Finestre in Legno Alluminio Bronzo

Il sistema Bronzo è realizzato con una speciale lega di ottone, detta anche “bronzo edile” che non necessita di alcuna protezione superficiale o manutenzione.
La patina che si forma naturalmente costituisce il migliore e più duraturo schermo di protezione e garantisce una longevità eccezionale al serramento.

Brunitura: il trattamento di brunitura eseguito dopo la saldatura dei telai accelera questo processo naturale, formando una patina che può essere uniforme o invecchiata con effetto bronzo antico.

Ramatura: il trattamento di ramatura, eseguito dopo la saldatura dei telai mediante applicazione di uno speciale prodotto sulla superficie del profilo, reagisce sulla parte in rame della lega producendone l’effetto di invecchiamento verderame tipico di statue esposte per lungo tempo all’esterno o dei tetti in rame dei monumenti storici.

Caratteristiche Infissi in Legno Alluminio Bronzo

  • Sezione anta 83,5mm x 70mm
  • Sezione telaio 77,5mm x 70mm
  • Vetrocamera con spessore 28mm
  • Uw=1,2 W/(m2K)
  • Legno Tenero: 1,2 W/(m2K)
legno_alluminio_bronzo_02
Infissi in Legno Alluminio Bronzo
Infissi in legno e bronzo con speciale lega di ottone, non necessita di alcuna protezione e garantisce una longevità eccezionale, trattamento di brunitura e ramatura.
Marca: Uni One Bronzo
Produttore Uni One Bronzo
Modello: Bronzo

Richiedi infoClick Here