Finestre in Legno Alluminio STRATEK

Elevato risparmio energetico

La collezione Stratek è un sistema di finestre in legno alluminio specificatamente studiato per le esigenze di risanamento e di rinnovo soprattutto per i centri urbani dove sono richieste ampie vetrate e il minimo ingombro delle parti opache. L’intera linea prende il nome dalla rivoluzionaria tecnologia Stratec e permette la scelta di 38 soluzioni tra essenze pregiate e colori, un ventaglio di soluzioni unico sul mercato. Questa possibilità di scelta, insieme alle caratteristiche proprie del legno, concorre in maniera determinante all’arredo della casa. Potendo scegliere tra tante soluzioni l’arredatore può spaziare e osare, anche coordinando con i mobili e gli altri elementi d’arredo. Le finestre Stratek hanno una durata illimitata e non hanno bisogno di grande manutenzione.

Sezione Infissi in Legno Alluminio STRATEK

L’accoppiamento a 90° dell’alluminio negli angoli esterni (brevetto Sciuker Frames) permette alle finestre di richiamare il fascino dei serramenti in legno e di integrarsi perfettamente nella ristrutturazione anche dei centri storici. La ridotta altezza dell’anta e del telaio favorisce la massima luminosità, rendendo ogni ambiente accogliente e ricercato.

Scegliere gli infissi legno alluminio Stratek significa non solo risolvere qualunque problema funzionale ed estetico, ma anche aumentare il valore dell’immobile.

Infissi in Legno Alluminio Unica
Infissi per finestre in legno alluminio dal design moderno e linee squadrate, per serramenti classici.
Marca: SCIUKER
Produttore SCIUKER
Modello: STRATEK

Richiedi infoClick Here