Finestre in PVC Spazio74

La progettazione dei serramenti sta subendo dei cambiamenti, poiché si presta sempre più attenzione all’evoluzione dell’architettura degli edifici e ai desideri dei clienti finali.

I serramenti realizzati in PVC nell’era attuale sono progettati con profili sempre più sottili, occupano meno spazio e si cerca costantemente di massimizzare la superficie del vetro per garantire la massima luminosità negli ambienti in cui vengono installati.

Spazio74, un nuovo sistema prodotto dalla Piva Group, presenta un design squadrato e minimalista che si adatta perfettamente allo stile dell’architettura moderna.

Colori infissi in PVC Spazio74

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEGLI INFISSI Spazio74

Spazio 74 è caratterizzato da un profilo con 6 camere, 3 guarnizioni e un telaio di 74mm di larghezza. Può ospitare vetri con uno spessore di 24/48 millimetri (50mm con incollaggio STV).

La ridotta profondità di costruzione rende il Sistema Spazio74 adatto per una varietà di progetti edilizi, incluso il settore delle ristrutturazioni.

Gli elementi architettonici sottili che compongono il sistema creano una cornice lineare, conferendo un design che si avvicina molto all’estetica dei serramenti in alluminio.

ISOLAMENTO TERMICO

La presenza di una guarnizione centrale interrompe efficacemente il flusso di calore, ottenendo un valore Uf fino a 1.0 W/(m²K). Nonostante il design sottile, il sistema mantiene elevate prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, senza compromettere l’aspetto delle architetture contemporanee.