Zanzariere Milano

Vendita e installazione Zanzariere Milano


spider_42_verticale_a_muro

Zanzariere Modello Spider 42

Vari modelli di Zanzariere Spider 42

  • Zanzariera Spider 42 verticale a muro: Zanzariera verticale senza bottoni, con spazzolini antivento e reti grigie di serie. Può essere dotata di riduttore di velocità, comando a catena o a doppia catena e supporto a scatto per cassonetto. Comandi disponibili: Catena, Doppia catena. Varie colorazioni.
  • Zanzariera Spider 42 laterale a muro: Zanzariera laterale senza bottoni, con spazzolini antivento, reti grigie e guida a terra asportabile di serie. Può essere dotata di profilo di rinforzo. Varie colorazioni.
  • Zanzariera Spider 42 laterale doppia apertura a muro: Zanzariera doppia apertura senza bottoni, con spazzolini antivento e reti grigie di serie. Può essere dotata di riduttore di velocità, profilo di rinforzo o maniglia pieghevole.
  • Zanzariera Spider 42 laterale “mod. ZERO” a muro: Zanzariera laterale senza bottoni con guida a terra di 5 mm e reti grigie di serie. Può essere dotata di riduttore di velocità.
  • Zanzariera Spider 42 laterale doppia apertura “mod. ZERO” a muro: Zanzariera doppia apertura senza bottoni con guida a terra di 5 mm e reti grigie di serie. Può essere dotata di riduttore di velocità.
  • Zanzariera Spider 42 verticale da incasso: Zanzariera verticale senza bottoni, con spazzolini antivento e reti grigie di serie. Può essere dotata di riduttore di velocità, profili di arresto o di predisposizione incasso.
  • Zanzariera Spider 42 laterale da incasso/spider 42 doppia laterale da incasso: Zanzariera doppia apertura senza bottoni con guida a terra di 5 mm e reti grigie di serie. Può essere dotata di riduttore di velocità, profili di arresto o di predisposizione incasso.
  • Zanzariera Spider 42 laterale “mod. ZERO” da incasso: Zanzariera laterale senza bottoni con guida a terra di 5 mm e reti grigie di serie. Può essere dotata di riduttore di velocità, profili di arresto o di predisposizione incasso.
Richiedi un Preventivo Gratuito!Clicca Qui

Zanzariere Modello Spider 32

Vari modelli di Zanzariere Spider 32

  • Zanzariere Spider 32 Verticale a muro: Zanzariera verticale senza bottoni, con spazzolini antivento e reti grigie di serie. Può essere dotata di supporto a scatto per cassonetto.
  • Zanzariere Spider 32 Laterale: Zanzariera laterale senza bottoni, con spazzolini antivento, reti grigie e guida a terra asportabile di serie. Può essere dotata di profilo di rinforzo.
  • Zanzariere Spider 32 Laterale doppia apertura: Zanzariera laterale senza bottoni, con spazzolini antivento, reti grigie di serie. Può essere dotata di riduttore di velocità, profilo di rinforzo o maniglia pieghevole.
Richiedi un Preventivo Gratuito!Clicca Qui
spider_32_laterale


pannelliscorrevoli

Zanzariere a Pannelli Scorrevoli

Lo scorrevole laterale è una zanzariera a pannelli scorrevoli, realizzata con profili in alluminio. Telaio fisso a giro che fa da binario per le ante, con sistema di compensazione laterale a cannocchia le realizzato con profilo ad “U” e dispositivi di regolazione di serie.

Lo standard prevede binario a 2 vie e 2 ante, A richiesta 4 ante (con binario a 2 vie) e anche 3/5/6 pannelli (con binario a 3 vie). Anta/e scorrevole/i dotate di carrellini a rotazione libera per un’agevole movimentazione e manigliette a toppa in nylon nere. Anta/e semifissa/e con frizioni di tenuta. Squadrette regolabili in nylon a scomparsa all’interno dei profili.

Richiedi un Preventivo Gratuito!Clicca Qui

Zanzariere Modello Fly

Vari modelli di Zanzariere Fly

  • Zanzariere Fly 50 verticale a muro: Zanzariera verticale con bottoni e reti grigie di serie. Può essere dotata di deceleratore.
  • Zanzariere Fly 50 laterale a muro: Zanzariera laterale con bottoni, guida superiore/inferiore telescopica alta e reti grigie di serie. Può essere dotata di deceleratore e guida telescopica bassa (in sostituzione dell’alta).
  • Zanzariere Fly 50 verticale a muro con guide telescopiche: Zanzariera verticale con bottoni e reti grigie di serie. Può essere dotata di deceleratore
  • Zanzariere Fly 50 doppia apertura a muro: Zanzariera laterale con bottoni, catenaccio e guida superiore/inferiore telescopica alta e reti grigie di serie. Può essere dotata di deceleratore, maniglia pieghevole e guida telescopica bassa (in sostituzione dell’alta).
  • Zanzariere Fly 50 verticale ad incasso: Zanzariera verticale con bottoni e reti grigie di serie.
    Può essere dotata di deceleratore e profilo di arresto.
  • Zanzariere Fly 50 laterale ad incasso: Zanzariera laterale con bottoni, guida inferiore telescopica alta e reti grigie di serie. Può essere dotata di deceleratore, profilo di arresto e guida telescopica bassa (in sostituzione dell’alta).
  • Zanzariere Fly 50 doppia apertura ad incasso: Zanzariera doppia apertura con bottoni, catenaccio e guida inferiore telescopica alta, catenaccio e reti grigie di serie. Può essere dotata di deceleratore, profilo di arresto e guida telescopica bassa (in sostituzione dell’alta).
  • Zanzariere Fly 40 verticale a muro: Zanzariera verticale con bottoni e reti grigie di serie. Può essere dotata di deceleratore.
  • Zanzariere Fly 40 laterale a muro: Zanzariera laterale con bottoni, guida superiore/inferiore telescopica alta e reti grigie di serie. Può essere dotata di deceleratore e di guida superiore/inferiore telescopica bassa (in sostituzione dell’alta).
  • Zanzariere Fly 40 a doppia apertura a muro: Zanzariera doppia apertura con bottoni, guida superiore/inferiore telescopica alta e reti grigie di serie. Può essere dotata di deceleratore, maniglia pieghevole e di guida telescopica bassa (in sostituzione dell’alta).
  • Zanzariere a Telaio Fisso: Zanzariera telaio fisso con reti in fibra di vetro di serie.
    Nei telai fissi di altezza superiore di 180 cm di serie si inserisce un traverso a quota 90 cm. Disponibile con supplemento: Rete in alluminio, Rete in acciaio